fbpx

Osimhen-Napoli: ADL aspetta una risposta entro mercoledì

Osimhen-Napoli: ADL aspetta una risposta entro mercoledì o cambierà obiettivo

Osimhen-Napoli: in settimana attesa la risposta. L’attaccante francese Victor Osimhen, attualmente in forza al Lille, sarà quasi sicuramente il prossimo acquisto azzurro. Raffaele Auriemma ci dà gli ultimi aggiornamenti sulle pagine di Tuttosport oggi in edicola.

Il calciatore è stato a Napoli lo scorso weekend, ha visitato la città e fatto quattro chiacchiere con De Laurentiis. In generale filtra ottimismo, ma qualora l’operazione non dovesse concludersi Giuntoli ha già pronte le alternative.

“Da oggi a mercoledì il presidente De Laurentiis aspetta una risposta dall’entourage di Victor Osimhen. Con la preghiera di non tardare troppo, altrimenti il Napoli dovrà spostare le attenzioni sugli altri profili di attaccanti centrali presenti nell’elenco che il ds Giuntoli ha presentato a Gattuso. Le sensazioni della dirigenza continuano ad essere positive dopo le 48 ore trascorse dall’attaccante nigeriano tra Napoli e Capri, quando Osimhen ha anche incontrato il patron e col quale ha fissato anche i punti cardine del futuro accordo: grazie al decreto crescita non sarà complicato arrivare a 3,5 milioni di euro annui, bonus inclusi”.

Le parole dell’agente

“De Laurentiis acquistalo, hai tra le mani il nuovo Drogba. Ci sono state diverse offerte, anche da parte di altri club di Serie A, poi dalla Premier e dalla Bundesliga. Ma Napoli è una città meravigliosa, il Napoli è una squadra forte, Gattuso è un grande allenatore ed il club è molto solido: ci sono tutte le condizioni perché possa avvenire questo matrimonio.

 Osimhen vuole avere un ruolo da protagonista. Sono certo che, in tal senso, a Napoli possano esserci tutti i presupposti anche dopo aver parlato con il direttore sportivo.

Ostacoli? Nel vostro paese c’è un problema legato al razzismo. Victor ci ha pensato ma poi ha capito che Napoli non è una città razzista anzi ha avuto modo di capire come si tratti di una città accogliente. Gli episodi in campionato, come quelli nei confronti di Koulibaly, hanno avuto eco anche in Francia. Chiamata di Koulibaly? Non posso confermare e nemmeno smentire. Si tratta di un grande campione e le sue parole sono importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *