Zielinski, le parole di Kozminski: “Ha una lacuna, la sua personalità”
Il vice-presidente della Federcalcio polacca Marek Kozminski è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi in particolare su Milik e Zielinski
Marek Kozminski è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli esprimendo alcune sue opinioni su Milik e Zielinski:
“Milik-Juve? E’ una storia che non ha confine. Siamo oltre i limiti delle trattative. E’ da un po di tempo che circola la voce della Juventus, starà tutto a Sarri che lo ha avuto con se a Napoli. Il Tottenham ha tanti soldi da spendere sia per il contratto che per il Napoli. Bisogna trovare un accordo che faccia felice tutte le parti. Milik è un ragazzo che ha avuto tanti infortuni, sta facendo molto bene adesso. Lui non è una prima punta, si esprime meglio giocando dietro un centravanti. Sa segnare col suo formidabile sinistro”.
15 NOVEMBRE ITALIA- POLONIA A NAPOLI –
“Per noi sarebbe un piacere giocare davanti un pubblico fantastico. Sarebbe un onore. Ufficialmente non lo sappiamo, giocammo con l’Italia due anni fa a Bologna, ma sicuramente a Napoli sarà un altro discorso”.
ZIELINSKI –
“Non si è espresso ancora al 100%. E’ un giocatore completo, l’unica lacuna è la personalità. Deve sentirsi al centro di un progetto. Sta crescendo tanto. Sono sicuro che questo giocatore vi darà tanto in futuro”.
Ed intanto sembrerebbe prossimo il rinnovo del polacco classe 94, Piotr Zielinski.
Come riferito dal “Corriere dello Sport” il Napoli è intenzionato a confermare per la prossima stagione quanti più calciatori possibili dell’attuale rosa a disposizione di mister Gattuso.
Sicuramente un uomo su cui puntare è il numero 20, un insostituibile per il trainer azzurro.
La mezzala polacca ha trovato da giorni l’accordo con la società presieduta dal patron Aurelio De Laurentiis. Discussione tra entourage e dirigenza azzurra avvenuta durante le trattative del rinnovo di Dries Mertens.
Per il numero 20 partenopeo un aumento dell’ingaggio attuale con una clausola di 100 milioni, da far spaventare anche le società di Premier interessate a lui nei mesi scorsi. Il Liverpool di Klopp si era fatto sotto ma il Napoli ha blindato il suo gioiello fino al 2024.
Si attende ormai solo l’ufficialità dell’intesa con il solito tweet presidenziale.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.