Genoa-Napoli: l’undici titolare schierato da Nicola che deve fare il conto con parecchie defezioni
Genoa-Napoli la formazione ufficiale della squadra rossoblù scelta da Nicola che ha dovuto fare il conto con parecchie defezioni
Genoa-Napoli la formazione ufficiale della squadra rossoblù scelta da Nicola che ha dovuto fare il conto con parecchie defezioni.
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti. Allenatore: Nicola
Come di consueto le società tramite il proprio profilo Twitter comunicano le formazioni che scendono in campo e si sfidano per provare a chiudere il campionato. Poco fa il Genoa ha comunicato gli undici scelti da Nicola che sfideranno il Napoli. Proprio l’allenatore del Grifone dovrà fare i conti con le molte assenze ed è per questo che ha dovuto fare di necessità virtù.
Tra i rossoblù, infatti, ci sono delle defezioni eccellenti che hanno fatto optare per un cambio di uomini in campo.
Lo schieramento è il classico 3-5-2: tra i pali, come di consueto Perin; la linea a 3 formata da Goldaniga, Zapata e Masiello; in mediana agiranno Biraschi e Barreca sui lati, mentre come interni ci saranno Schone, Cassata e l’ex di turno Valon Beherami. In avanti il tandem sarà composto da Sanabria e Pinamonti.
Di seguito il tweet della società rossoblù:
? La formazione del Grifone per #GenoaNapoli ?? pic.twitter.com/sgpZXDFjjP
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 8, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive