Victor Osimhen: “Sogno la Champions! In passato mi hanno cercato altre italiane”
Victor Osimhen ha rilasciato una lunga intervista al podcast “The Out of home” che ha spiegato che il suo sogno è vincere la Champions League
Victor Osimhen ha rilasciato una lunga intervista al podcast “The Out of home” che ha spiegato che il suo sogno è vincere la Champions League.
L’attaccante a lungo inseguito dal Napoli ha detto che vincere la Champions è il suo sogno nel cassetto. Il ventunenne nigeriano, attualmente in forze al Lille, ha svelato anche un retroscena di calciomercato riguardo il suo passato. Pare infatti che dopo il Mondiale under 17, Juventus ed Inter volevano già portarlo in Italia. Lui preferì trasferirsi al Wolfsburg, ma un infortunio alla spalla creò danni alla sua esperienza tedesca.
Queste le sue parole:
“Tra le aspirazioni che ho per la mia carriera c’è quella di giocare in uno dei più importanti club del mondo, vincere la Champions League, vincere qualcosa con la Nigeria. Voglio vincere, spero che non sia un sogno troppo grande. Idoli? Ci sono diversi attaccanti che mi piacciono, ma provo a rubare qualche movimento a Drogba, anche se per il giocatore che sono non gli somiglio. Dopo il Mondiale Under 17 mi cercarono Barcellona, Juventus, Arsenal e Inter, ma io volevo crescere e diventare un buon attaccante. Il Wolfsburg era una buona opzione, ma quando andai lì mi feci male la spalla”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive