fbpx

KKN – Demme: ”sto bene a Napoli. Contro il Barcellona tutto è possibile”

Ballottaggio formazione Napoli

Demme : “Mi chiamo Diego perché mio padre era tifoso di Maradona. Sto bene a Napoli e contro il Barcellona tutto è possibile”

Diego Demme è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del suo primo periodo in azzurro e di quello che aspetta lui è i suoi compagni di squadra da qui in avanti.

Ecco le parole di Demme:

Mi sento bene qui a Napoli, sia in città che con la squadra, a parte il periodo di quarantena faticoso per tutti. Io credo in questo momento, stiamo facendo bene giocando anche un ottimo calcio. Nella partita di andata abbiamo capito che possiamo essere all’altezza del Barcellona e nel calcio tutto è possibile anche se si tratta di una squadra del livello e del carisma dei catalani.”

La prima volta a Napoli da turista e non per lavoro

“Io sono stato qui a Napoli a dicembre con un amico e mia moglie ed eravamo qui per visitare la città, non per il calcio. Il primo incontro con Gattuso è stato buono. Sto molto bene qui a Napoli. Sono molto contento della sfida con il Milan di domenica sera; conosco bene la squadra ed ultimamente fa un bel gioco, ma credo che il Napoli sta facendo meglio e si possono portare i 3 punti a casa.”

Rangnick ha fatto bene al Lipsia e farà lo stesso al Milan

Rangnick può portare tante belle cose al Milan, soprattutto tante novità dato che lui è un perfezionista. Non parlo solo di calcio giocato ma anche per tutto il contorno; lui è convinto se si riesce a perfezionare ogni parte della giornata, i giocatori possono rendere al meglio. Al Lipsia ha fatto grandi risultati e può fare lo stesso con il Milan.

Felici per la coppa Italia ma ora pensiamo a campionato e Champions

“In questo momento siamo felici di quello che abbiamo fatto in Coppa Italia, ora c’è un percorso importante da fare in Champions League e concludere il campionato nel migliore dei modi. Parlare ora di scudetto per la prossima stagione è prematuro, ma ci sono tutte le carte in regola per iniziare bene.”

Il nome Diego scelto perché papà impazziva per Maradona

“Mio padre era un grandissimo tifoso di Maradona e ha deciso di chiamarmi Diego. La qualità di vita a Napoli con il mare, con il cibo, non ha paragoni e la ciliegina sulla torta è il fatto che i tifosi, se giochi bene, ti portano sulle stelle. Io ho deciso di far nascere qui mia figlia proprio per questo ed anche per il passaporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *