CDS – Osimhen ha chiesto 7/10 giorni. Napoli fiducioso per la chiusura dell’affare
Osimhen ha chiesto 7/10 giorni. Napoli fiducioso per la chiusura dell’affare
Osimhen ha chiesto 7/10 giorni. Napoli fiducioso per la chiusura dell’affare
Quella tra il Napoli e Osimhen non passerà certo alla storia come una trattativa-lampo.
Dopo i tre giorni in terra partenopea si attendeva un sì quasi immediato dal calciatore, che tuttavia non è ancora arrivato.
La critica si divide tra chi sostiene che l’affare sia tramontato (o che stia tramontando) per le titubanze dell’attaccante e chi ritiene che si stia attendendo soltanto l’ok definitivo, in quanto il sì sarebbe già arrivato ben prima della visita della scorsa settimana.
Secondo il Corriere dello Sport, Osimhen avrebbe chiesto 7/10 giorni per dare una risposta ad Aurelio De Laurentiis, pertanto il patron sarebbe ancora fiducioso in merito ad una positiva conclusione della trattativa.
Nel frattempo, il quotidiano romano ribadisce che Cristiano Giuntoli non abbia mollato la presa. Il diesse sarebbe infatti in costante contatto con gli agenti del calciatore, ai quali sta ribadendo la centralità del nigeriano nel progetto del Napoli per le prossime stagioni.
Il centravanti ha caratteristiche diverse da tutti gli attaccanti presenti nella rosa azzurra (compreso il neo acquisto Petagna), uno dei motivi per i quali la scelta è ricaduta in maniera abbastanza naturale sul ventunenne.
Non resta che attendere.