fbpx

KKN, Orsi: “Napoli e Barcellona stesse chance per la Champion’s”

Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Champion’s e il mercato del Napoli.

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Orsi ha parlato del Napoli e della gara di Champion’s che vedrà gli azzurri impegnati a Barcellona. Passaggio anche sul mercato e il lavoro portato avanti da Gattuso.

Le parole sul momento del Napoli e sul lavoro di Ringhio: E’ sotto gli occhi di tutto il grande lavoro di Gattuso. I giocatori venivano da un ammutinamento. Un momento in cui la loro autostima era sotto ai piedi. Il mister ha fatto un grande lavora da psicologo rivitalizzando giocatori come Insigne e Lozano. Peccato il Napoli si sia svegliato tardi per lottare fino in fondo per un posto Champion’s”.

Le dichiarazioni sui movimenti di mercato degli azzurri: Il mercato deve dare al Napoli qualcosa d’importante per alzare il livello tecnico.Per sostituire giocatori come Koulibaly, Callejon e Milik, serve gente forte. Il Napoli è stato sempre oculato nella gestione societaria, vedremo come finirà questo campionato e cosa farà nel ritorno degli ottavi in Coppa. Bisogna capire chi arriverà nel mercato estivo”.

Chiusura sulla gara Champion’s: “Non è una partita chiusa. Il Barcellona non sta passando un grande momento. Gli spagnoli si scoprono in difesa, il Napoli ha le stesse chance di passare il turno della squadra catalana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *