fbpx

Il Giornale: Un problema ha rovinato la stagione del Napoli

Stagione del Napoli rovinata dalla falsa partenza con Ancelotti. Sarà comunque sfida affascinante con il Milan.

Gli azzurri, senza la partenza frenata di un Ancelotti ormai a disagio in casa Napoli, problema che ha rovinato la stagione, senza gli scontri tra società e giocatori, sarebbe stato in posizione ben diversa. Ultime sfide che serviranno per preparare al meglio la prossima stagione.

La sfida tra il Napoli e il Milan, in linea teorica,  quindi, avrebbe ben poco da dire. I partenopei sono ormai in Europa League già ai gironi avendo vinto la Coppa Italia, ma ormai fuori dalla zona Champions. I rossoneri puntano all’Europa League, obiettivo però minimo considerate le ambizioni di un club storico come quello rossonero. Eppure, secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano “Il Giornale”, la sfida di Fuorigrotta sarà comunque affascinante. Napoli-Milan sarà una sfida all’insegna del “dove avremmo potuto essere” se non dello “scusate il ritardo”, parafrasando un film dell’indimenticabile Massimo Troisi.

Con Rino Gattuso e Stefano Pioli in panchina, Napoli e Milan hanno letteralmente cambiato marcia rispetto all’inizio disastroso firmato da Ancelotti e Giampaolo. Mister Gennaro Gattuso ha definito inaccettabile la distanza che li separa dall’Atalanta e ha chiesto il massimo impegno per tutte le prossime gare. Ma entrambe le formazioni avrebbero potuto essere in un’altra situazione al momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *