fbpx

AS: Tra James Rodriguez e l’Italia c’è un ostacolo

James

Assiste del Valencia per James al Napoli

Secondo gli spagnoli di AS, tra James e l’Italia c’è sempre un ostacolo: Carlo Ancelotti.

James Rodriguez potrebbe trasferirsi in Italia. Spiraglio quindi per le squadre interessate quali Juventus e Napoli al calciatore colombiano del Real Madrid.

Come si apprende dal quotidiano spagnolo AS, il tecnico dei blancos Zidenine Zidane ha rilasciato molti dubbi sulla permanenza del fantasista colombiano classe 91 a Madrid.

Nel caso la profezia dell’allenatore francese dovesse avverarsi ci sarebbe la fila per James. In Spagna si potrebbe fare avanti l’altra squadra di Madrid, l’Atletico di Diego Simeone, già interessato al trequartista nella scorsa sessione estiva di mercato.

In Italia ci sarebbe un timido interesse della Juventus e sempre del Napoli che gli era stato vicino nello sorso luglio.

Al Napoli, il calciatore fu fortemente sponsorizzato dall’allora tecnico azzurro Carlo Ancelotti. La trattativa sfumò per un niente.

Oggi, come riferisce sempre il quotidiano iberico, il vero ostacolo tra le pretendenti al colombiano sarebbe proprio lui, Carlo Ancelotti. Infatti il tecnico di Reggiolo, dopo averlo seguito per il Napoli, in questa sessione estiva di mercato, proverà a portarlo alle sue dipendenze in Premier, all’Everton.

Il calciatore ex Porto e Monaco ha sempre manifestato grande feeling e stima verso il tecnico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *