ADL: “giovedì potrei annunciare qualcosa”.Le ipotesi del CDS
Le ipotesi del CDS su quel “ potrei annunciare qualcosa” di ADL
“Giovedì potrei annunciare qualcosa”! Al corriere dello Sport non sono passate inosservate le esternazioni di Aurelio De Laurentiis . Sull’edizione odierna, Il famoso quotidiano sportivo, ha formulato le ipotesi più probabili sulle rivelazioni del presidente rilasciate nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha così dichiarato a sorpresa:
“Giovedì potrei annunciare qualcosa”. Il Corriere dello Sport prova ad anticipare quella che potrebbe essere la ‘sorpresa’ del patron azzurro e tra le varie ipotesi spunta anche quella dei possibili annunci sui rinnovi di contratto di Zielinski e Maksimovic. Difficile Osimhen così come Callejon, per il quale il destino sembra ormai tracciato.
ADL prova ad attirare l’attenzione su se stesso
come ormai consuetudine, il presidente De Laurentiis non ce la fa a restare nell’ombra e prova a mettere un tarlo nella testa dei tifosi. Quale sarà questo annuncio? Un rinnovo importante? Come quello di Callejón o Milik? La conferma ufficiale dì Kalidou Koulibaly? Di sicuro negli ultimi anni il patron del Napoli si è reso famoso per le sue sorprendenti dichiarazioni che non sempre hanno reso felici i tifosi come, in primis, per la cessione di Higuain alla Juve. Speriamo che l’aria fresca dell’Abruzzo gli abbia reso meno bollente la sua vulcanica mente!
giornalista pubblicista