Chiariello: “Milik non è mai esploso completamente”
Chiariello: “ Milik non è mai esploso completamente, ma lascia un buon ricordo di sé” Il Napoli con Mertens, Petagna ed Osimhen esploderà
Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo:
“Lo avevamo anticipato e seguito passo passo, sapendo tutto in anticipo, adesso tutti danno per fatto l’acquisto di Victor Osimhen, centravanti che potrebbe generare tanto entusiasmo. Milik aveva i giorni contati, mai esploso completamente, ma lascia un buon ricordo di sé. Non ha mai preso in mano la squadra, non ne è mai stato il leader, venire dopo Quagliarella, Cavani e Higuain non era facile, soprattutto perché Ciro (Mertens, ndr) gli ha rubato la scena. Il Napoli adesso ha un giocatore esperto ed avanti con gli anni, Mertens, un giocatore usato sicuro, Petagna e Osimhen può esplodere in tutto il suo fragore”.
Il futuro di Arek Milik dunque è sempre più lontano da Napoli: il polacco rifiuta il rinnovo e la società ancora non ha ricevuto offerte congrue per la cessione
Come riporta anche Nicolò Schira, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, il polacco ha declinato due offerte di rinnovo degli azzurri, con, alla finestra, diversi club pronti ad offrirgli contratti vantaggiosi.
Questo il messaggio del giornalista della rosea:
“Arek #Milik ha declinato 2 volte le proposte di rinnovo del #Napoli, che non vuole perderlo a parametro zero nel 2021. ADL parte da una valutazione di €40-50M per il polacco, che ha messo in cima alle preferenze la #Juventus. Interessate anche #Tottenham e #AtleticoMadrid”
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.