GdS: Gattuso ha voluto fortemente Victor Osimhen
Victor Osimhen perfetto per mister Gattuso che lo ha voluto fortemente nella sua squadra che verrà.
Gattuso è attivo nelle scelte di mercato del Napoli, infatti è stato lui ha insistere per Osimhen. Per il trainer azzurro le caratteristiche del giovane nigeriano sono perfette per il suo Napoli.
Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il tecnico ex Milan garantisce in prima persona per il centravanti del Lille. Dato da non sottovalutare in questa operazione di mercato.
Operazione ottimale anche dal punto di vista economico oltre che tecnico, il Napoli di Aurelio De Laurentiis può permettersi un’operazione da 60 milioni di euro perché è uno dei pochi club in Italia che ha i conti a posto. E quindi non subisce più di tanto i riflessi negativi legati al post Covid-19. Non solo: il classe 98 Victor Osimhen andrà a sostituire Milik. La cessione del centravanti polacco andrà quindi a bilanciare l’investimento.
Da sottolineare anche come l’acquisto dell’attaccante possa in breve tempo infiammare e conquistare l’appasionata tifoseria azzurra. I tifosi napoletani hanno da sempre un debole forte per gli attaccanti giovani, rapidi e di fantasia.
Il miglior giovane africano dell’ultima Ligue 1 farà innamorare fin da subito la torcida azzurra con i suoi scatti e i suoi gol.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.