fbpx

GdS: Retroscena Mihajlovic nella ripresa

Al minuto 19 della ripresa un gesto di Mihajlovic ha dato la scossa ai suoi contro il Napoli.

Sinisa Mihajlovic ha caricato i suoi ragazzi nella ripresa della gara contro il Napoli. Questo è quello che riferisce l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, analizzando il match dei ieri allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna tra i padroni di casa e il Napoli.

Gli azzurri nel primo tempo sembravano in pieno controllo della gara, andando in vantaggio al 7′ minuto con un’incornata di Kostas Manolas su azione da calcio d’angolo.

I ragazzi di Gattuso avevano sfiorato più volte il doppio vantaggio dando l’impressione di portare a casa agevolmente i 3 punti in palio.

Ma è nel secondo tempo che si ha il cambio di rotta. Al 19’  Sinisa dà il segnale di scatenare l’inferno. Gattuso si sta sgolando come una radio a volume fuori-controllo e lui, Mihajlovic, si gira verso la propria panchina e calcia di sinistro una bottiglietta. È lì, in quell’istante, che il suono della bevanda contro un cartellone fa da sveglia a un Bologna fino a quel momento molto “suonato” dal ritmo napoletano. Ringhio intuisce il pericolo e infatti tutto finisce con due gol annullati al Bologna, un palo di Danilo e il colpo di machete elegante di Barrow per l’8° gol personale in stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *