fbpx

Marte Sport Live- Michele Criscitiello: “Osimhen? Gli agenti sono il male del calcio. Il Napoli farà un mercato ideale per Gattuso”

Criscitiello su twitter

Michele Criscitiello, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Michele Criscitiello, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Il noto giornalista di SportItalia ha parlato riguardo all’ingaggio di Osimhen, entrato in orbita del Napoli da molto tempo, spiegando che gli agenti sono il male del calcio. Visto che il ragazzo è molto giovane e ancora non ha dimostrato di valere i 5 milioni di euro di ingaggio richiesti.

Queste le sue parole:

“Osimhen? Gli agenti sono il male del calcio. Poi ci sono le eccezioni, ma 5 milioni per un ragazzo giovane sono un’assurdità. Osimhen non li merita e De Laurentiis non deve darglieli, semmai lo farà quando dimostrerà di valere questo ingaggio.

Barrow è un ottimo giocatore, ha delle prospettive clamorose e lo conosco meglio di Osimhen.

Sarà un mercato molto interessante: il Napoli ha capito che deve fare il mercato per Gattuso. L’allenatore ha fatto del suo meglio con i giocatori di Ancelotti ed è giusto che ora gli vengano dati i giocatori giusti per il suo gioco e per questo credo che farà un ottimo mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *