Radio Sportiva- Marolda: quanto costa Osimhen? Ecco le cifre!
Osimhen è fatta. Ma quanto costa?
Per Francesco Marolda non ci sono dubbi, Victor Osimhen è già un calciatore del Napoli. Questa, in verità, è una voce che gira da giorni così come si rincorrono cifre sul valore dell’opera. Ma, in sintesi, quanto costa al Napoli l’attaccante senegalese?
Ieri la conferma definitiva
Intervistato a “Radio Sportiva” lo storico giornalista napoletano ha dichiarato: “L’affare è fatto, la certezza è arrivata ieri. Restano dei dettagli ma se tutto va come sembra, domani ci sarà l’annuncio e il giocatore arriverà in Italia per le visite mediche”.
Ecco per Marolda quanto costa il giovane attaccante
“Ognuno da i numeri su questo affare, i miei sono 50 milioni + 10 di bonus. E’ un ragazzo di grandi prospettive e il Napoli cerca giovani. Cambiando paese, allenatore, compagni e ambiente c’è comunque un rischio”.
Osimhen non sarà l’unico acquisto del Napoli
Osimhen è un rinforzo di qualità secondo Marolda ma la società non si siederà dopo il suo acquisto: “Anche se giovane è un colpo importante e i tifosi del Napoli lo stanno capendo bene. Servirà anche un terzino di fascia e un giocatore al posto di Callejon. Il Napoli si prepara a migliorarsi e riportarsi tra le prime 4 nel campionato. Koulibaly? Nel calcio mai innamorarsi di un giocatore. Lozano? E’ molto interessante e bisogna avere la pazienza di aspettarlo, con Ancelotti non ha avuto spazio”.
giornalista pubblicista