fbpx

Casoria: due casi positivi di Coronavirus. Si attende l’ufficialità del Sindaco Bene

Coronavirus

A Casoria, si sono registrati due nuovi casi positivi di Coronavirus, si attende l’ufficialità del Sindaco Raffaele Bene.

A Casoria, si sono registrati due nuovi casi positivi di Coronavirus, si attende l’ufficialità del Sindaco Raffaele Bene.

Nella cittadina di Casoria, situata nella periferia a Nord di Napoli, si sono registrati in queste ultime ore, due nuovi casi di positività al CoVid-19. Il tristemente noto Coronavirus.

Siamo ancora nel campo delle ipotesi, perché bisogna ancora aspettare la conferma prima e la comunicazione ufficiale, poi, del Sindaco Raffaele Bene.

Il primo cittadino Casoriano, infatti, durante tutto il periodo dell’emergenza, tramite la propria pagina Facebook (insieme a quella del Comune) aggiornava costantemente e quotidianamente gli abitanti della cittadina. Su numeri, casi positivi, guariti, ospedalizzati, fermi in casa e, purtroppo, i decessi che inevitabilmente si sono riscontrati.

Casoria era stata una delle periferie più colpite dal Coronavirus. Infatti i numeri erano molto alti. Ma in rapporto alla densità abitativa e rispetto al numero degli abitanti (circa 80 mila) rientravano in una media accettabile.

Ed erano diversi mesi in cui non si registravano casi di positività, almeno non due insieme, per questo torna la preoccupazione nella cittadina.

Nel frattempo si aspetta soltanto l’eventuale annuncio del sindaco per questi due nuovi casi di positività ai tamponi per il Coronavirus.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *