fbpx

Bucchioni: “Sarri in bilico, la Juve cambia strategia di mercato. Così Milik si allontana”

Bucchioni intervista Radio Sportiva

Tuttomercatoweb – Bucchioni: “Sarri in bilico, la Juve cambia strategia di mercato. Così Milik si allontana”

Tuttomercatoweb – Bucchioni: “Sarri in bilico, la Juve cambia strategia di mercato. Così Milik si allontana”

Gli allenatori sono legati ai risultati e, sebbene la stagione non sia ancora terminata, quelli di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus generano malcontenti. L’ex Napoli e Chelsea al momento si sta giocando il suo primo scudetto in carriera in una corsa che solo lui e i suoi calciatori possono perdere. I 6 punti di vantaggio sull’Inter a 5 giornate dalla fine costituiscono un margine abbastanza ampio da giocarsi le prossime partite con tranquillità. Tuttavia la palla è rotonda, e l’aritmetica consente ancora una clamorosa rimonta dei nerazzurri. Se ciò dovesse succedere con ogni probabilità Sarri non sarà più il prossimo allenatore della Juventus.

Da alcune settimane, infatti, la dirigenza sta riflettendo sulle prestazioni del tecnico toscano, che non ha mai convinto al 100% da quando è arrivato a Torino. Questa situazione di incertezza potrà, senza dubbio, avere risvolti anche sulle prossime scelte di mercato della Juventus.

Ne ha parlato Enzo Bucchioni, che scrive così su Tuttomercatoweb: “Il piano di fare una Juve con giocatori più sarriani per la prossima stagione, la volontà di accontentare il tecnico comprando Jorginho e Milik dopo Arthur e Kulusewski, è stato accantonato in attesa di capire. Oggi il futuro è un’incognita. Ma non basta, se Sarri dovesse essere davvero esonerato in agosto si aprirebbe un problema non da poco. Guardiola s’è chiamato fuori, Zidane ieri sera ha conquistato la Liga e i suoi alti e bassi con Florentino sono diventati ormai un classico, gestibili“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *