Repubblica: Milik sta chiudendo la sua avventura nel peggiore dei modi
Repubblica attacca Arek Milik accusandolo di chiudere la sua avventura al Napoli nel modo peggiore.
“Milik sta chiudendo la sua avventura al Napoli nel peggiore dei modi”, questa è l’accusa mossa dal quotidiano “la Repubblica” nella sua edizione odierna.
Ormai l’attaccante polacco ex Ajax e il club di Aurelio De Laurentiis sono ai titoli di coda. La rottura definitiva si è avuta con la ferma volontà del classe 94 di non rinnovare a nessuna condizione il proprio contratto. L’accordo di Arek con la società partenopea scadrà tra un anno, nel giugno del 2021.
Il numero 99 partenopeo di fatto si sta autoescludendo anche dalle scelte di mister Rino Gattuso per la gara di ritorno degli ottavi di Champion’s League contro il Barcellona, in programma l’8 agosto alle ore 21.00 in Spagna.
Il centravanti polacco sembra abbia già la testa altrove, con squadre di Premier e soprattutto la Juventus che lo stanno tentando da un po’ di tempo.
I 69 minuti giocati da titolare nella gara di Bologna, pareggiata dai partenopei per 1-1, ne sono la prova: solo 25 palloni toccati e addirittura zero tiri verso la porta difesa dal connazionale Skorupski.
Atteggiamento ormai che obbliga con sempre più convinzione la società campana a guardarsi attorno per reperire sul mercato un centravanti che lo sostituirà.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.