fbpx

KKN – Campoccia vice presidente dell’Udinese:”Con il Napoli abbiamo una corsia preferenziale, De Paul può approdare in azzurro”

KKN – Campoccia vice presidente Udinese: “De Paul? Il Napoli ha corsia preferenziale. E’ tra i nostri migliori clienti”

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il Vice Presidente dell’Udinese, Stefano Campoccia,

che ha espresso alcune considerazioni sulla campagna acquisti e vendite dei calciatori, in questo periodo difficile

come il dopo Pandenia da Coronavirus.

Campoccia si è espresso in particolare sui rapporti amicali che intercorrono tra Udinese e Napoli ed a tal proposito ha voluto commentare del possibile passaggio al Napoli di Rodrigo De Paul.

L’argentino, classe 94, è un trequartista d’eccezione che si è messo particolarmente in luce nella squadra friulana,

già da qualche anno, proponendosi come uno dei migliori sia per la sua squadra, sia a livello nazionale se

non addirittura internazionale, per la posizione occupata in campo.

Sarebbe un ottimo affare per il Napoli che potrebbe ancor di più arricchire la sua rosa con uomini efficaci e capaci, al momento opportuno, di cambiare le sorti delle partite.

Rodrigo De Paul è giocatore ottimale per il 4-3-3 di Gennaro Gattuso, considerato che nell’Udinese ricopre un ruolo a ridosso delle punte in un modulo di gioco 4-3-1-2.

Stefano Campoccia, è quindi intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, parlando del possibile approdo di De Paul al Napoli: “De Paul? Ieri De Laurentiis mi ha chiamato, ma non per parlare di mercato. Il Napoli è uno dei migliori clienti che abbiamo, ha sempre una corsia preferenziale. Bisogna trovare l’accordo tra tutte le parti. Abbiamo rifiutato un’offerta da un altro club di 35 mln perchè la ritenevamo non congrua. De Paul è una bellezza, se un giocatore del genere dovesse atterrare a Napoli, la cornice partenopea è il posto migliore per esaltarsi”.

KKN – Campoccia vice presidente Udinese: “De Paul? Il Napoli ha corsia preferenziale. E’ tra i nostri migliori clienti”

Per De Paul, il Napoli deve anche valutare le pretese del suo agente, Augustin Jimenez, profondo conoscitore di talenti, capace di gestirli nella maniera opportuna secondo il proprio modo di essere un eccellente procuratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *