fbpx

Sky: Fiducia per Osimhen

Osimhen-Napoli, c’è fiducia per il buon esito della trattativa. L’unica offerta è dei partenopei, il Liverpool non cerca attaccanti.

Napoli resta in attesa di sbloccare l’affare Osimhen, ma trapela fiducia nei corridoi di Castel Volturno.Questo è quanto rivela su Sky Sport dopo gli aggiornamenti delle scorse ore del giornalista Gianluca Di Marzio.

L’alleato principale del Napoli è il Lille, proprietario del cartellino del classe 98, che ha fretta di definire tutto per motivi economici e sta mettendo pressione all’attaccante e al suo nuovo procuratore.

Gli azzurri, infatti, in questo momento sono l’unica società pronta a fare un investimento importante. Gli altri club si sono solamente informati ma prendono tutti tempo. C’è un leggero fastidio da parte del club di Aurelio De Laurentiis per questo cambio d’agente avvenuto nel bel mezzo della trattativa (quando tutto era fatto) ma anche una certa fiducia. Nelle ultime ore si è parlato pure di un presunto interesse del Liverpool, ma i Reds non starebbero cercando attaccanti sul mercato. La squadra di Jurgen Klopp infatti ha in rosa già sei centravanti e non avrebbe spazio per un nuovo calciatore in quel ruolo dovendo poi pensare anche ad un certo tipo di investimento.

Da sottolineare che anche lo Charleroi, club belga, “tifa” per i partenopei. L’ex club di Victor Osimhen da questa trattativa di mercato guadagnerebbe circa il 10%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *