Il Napoli sui social dà il bentornato a Malcuit: “Bentornato Kevin!”
Il Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, augura il bentornato a Kevin Malcuit, fotografato sorridente prima della gara con l’Udinese
Il Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, augura il bentornato a Kevin Malcuit, fotografato sorridente prima della gara con l’Udinese.
Il giocatore era rimasto fuori a lungo a causa di un gravissimo infortunio al menisco. Adesso è tornato a disposizione di Gattuso ed è stato convocato per la prima volta. La prima volta del nuovo corso tecnico che Malcuit torna a disposizione del tecnico.
Gli unici out per Gattuso, a questo punto, sono i due lungodegenti Younes e Llorente. In particolare, lo spagnolo sembra essere completamente e definitivamente fuori dai progetti tecnico tattici di Gattuso. Younes ha subito, invece, un infortunio ad un adduttore, dopo aver anche segnato una rete, non appena entrato in campo, in una delle gare della ripresa del campionato, quella contro la SPAL.
Quindi il terzino destro francese torna a rivedere il campo da vicino e a rivivere una partita annusando l’odore del prato verde, anche se magari non verrà sfruttato. Ma almeno è un elemento a disposizione che avrà Gattuso per questo finale di campionato.
Questo il messaggio della SSC Napoli:
“Bentornato @KevzRose ?
? #ForzaNapoliSempre”
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
Bentornato @KevzRose ?
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/RID5ZVsTw2
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 19, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive