fbpx

RPN: Akatugba, giornalista nigeriano, spiega la trattativa Osimhen-Napoli

Il giornalista Akatugba, amico di Osimhen, si sbilancia sulla trattativa con il Napoli: “Chiusura in settimana”.

Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulle frequenze di Radio Punto Nuovo sulla trattativa tra il Napoli e il classe 98 del Lille.

Queste le parole del giornalista nigeriano:

“Victor ha voglia di trasferirsi in Italia, al 90% è già un giocatore del Napoli. E’ stato lì già due volte, è rimasto folgorato dalla città, dal progetto del club, da tutto quelle che la realtà partenopea ha da offrire. Ha letto tutti i messaggi che i tifosi napoletani gli hanno scritto in questo periodo, è rimasto impressionato e non vede l’ora di diventare un nuovo calciatore azzurro.

Non ha mai rifiutato l’idea di diventare azzurro,anzi. Victor ha le idee chiarissime e vuole giocare con il Napoli. Ha accettato l’idea di unirsi a loro e vestire l’azzurro, e adesso sono tutti al lavoro per sbrigare le ultime scartoffie, così da poter ufficializzare Victor come nuovo giocatore partenopeo. 

In pratica, Victor è arrivato venerdì e avrebbe dovuto svolgere le visite mediche a Villa Stuart, nella capitale. La sera, però, strada facendo verso la clinica, hanno iniziato a notare che c’erano troppe persone, tra tifosi e giornalisti, ad attenderlo. Questo aveva un po’ spaventato Victor, così la polizia e lo staff di Villa Stuart hanno dovuto allontanare i giornalisti, assicurando loro che non c’erano visite mediche in programma. Il sabato mattina, poi, molto, molto presto, Victor ha svolto le visite mediche ed è poi ritornato a Lille nella serata. Dopo il suo rientro in Francia, ho saputo della situazione e ho deciso di renderla nota. Era davvero un gran segreto.

Ho saputo che domani verranno risolti gli ultimi step burocratici con Lille e poi l’arrivo di Osimhen al Napoli sarà reso ufficiale. Tutto potrebbe capitare in questa settimana.

Mi ha confessato di essere molto felice di come la situazione si sta risolvendo. Anche perché, sin dal principio, c’erano stati problemi con il primo agente, che aveva chiuso un accordo che non convinceva Victor. E poi, il primo agente non gli aveva detto nulla del Napoli, tanto è vero che quando Victor giunse in Italia per visitare la città, lui invece lo aveva accompagnato per firmare già il contratto con gli azzurri. Quello fu l’inizio dei problemi ed il perché ci disse che aveva inizialmente rifiutato il Napoli. Dopo aver licenziato il vecchio agente, però, preso uno nuovo e rimodulato la proposta contrattuale dalle basi, Victor è tornato sereno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *