fbpx

GdS: Nessuna novità rilevante su Osimhen

Osimhen-Napoli, nessuna novità! Da ieri è ancora tutto ferma nella trattativa tra gli azzurri e il classe 98.

Ancora non ci sono novità importanti per quanto riguarda il trasferimento di Victor Osimhen dal Lille al Napoli.

Tutto fermo quindi da ieri, almeno così rivela tra le sue pagine il quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, nell’edizione odierna.

Bisogna aspettare, ci vuole ancora un po’ di pazienza prima di giungere a una conclusione definitiva. In città grande attesa per l’arrivo del centravanti classe 98 Victor Osimhen, vincitore del premio di miglior africano della Ligue 1 per la stagione 2019/2020.

Negli ultimi giorni erano rimbalzate voci incontrollabili: interviste, indiscrezioni, post sui social e like apparsi qua e là.

Oggi la smentita ufficiale direttamente del Calcio Napoli, sulla notizia arrivata dalla Francia e dalla Nigeria su presunte visite mediche fatte dal ragazzo già sabato a Roma, presso Villa Stuart.

L’unica cosa certa è quell’accordo, forte, tra il club partenopeo di Aurelio De Laurentiis e Gerard Lopez, patron dei transalpini del Lille sulla base di 60 milioni di euro.

Tutto può ancora succedere, le vie del mercato sono infinite. I vertici dirigenziali del Napoli professano calma e cauto ottimismo per la fumata bianca.

Ma ieri è stata solo una giornata interlocutoria e senza novità rilevanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *