fbpx

Lapo Elkann polemica con il Barcellona sul Pallone d’Oro

Lapo Elkann-Barcellona, polemica social sul Pallone d’Oro.

Nella giornata di ieri, dopo l’ufficialità da parte di France Football della cancellazione dell’edizione 2020 per l’assegnazione del Pallone d’Oro, il Barcellona aveva scritto tramite il proprio profilo Twitter il suo pensiero: “Lo capiamo. Ma tutti sanno chi è il miglior”, il post del club catalano sopra una foto di Leo Messi.

Messaggio goliardico della società del Barcellona che in modo simpatico ha voluto “esaltare” il suo capitano e fuoriclasse argentino Messi.

Messaggio, però, questo della società spagnola che ha fatto “indispettire” Lapo Elkann. Il nipote dell’avvocato Gianni Agnelli, infatti, nelle ultime ore ha voluto rispondere, piccato, al messaggio dello stesso club blaugrana. 

Risposta polemica arrivata sempre ovviamente tramite il noto social Twitter. L’imprenditore italiano con il suo profilo ha “attaccato” i social manager del club spagnolo, sottolineando che il migliore al mondo, a suo dire, fosse il calciatore della sua Juventus, Cristiano Ronaldo.

Ecco il “cinguettio” tagliente del cugino di Andrea Agnelli, presidente della Juventus:

“Caro Barça: di certo il Pallone d’Oro sarebbe da assegnare ad un Campione VERO capace di vincere anche cambiando squadra, non rimanendo sempre alla stessa. Focalizzatevi sui vostri obiettivi (a parte il campionato) invece di scrivere cavolate su Twitter. Forza CR7!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *