Tuttosport – Arek Milik non è la prima scelta della Juventus. I bianconeri lavorano per portare a Torino Raoul Jimenez centravanti del Wolverhampton
Tuttosport – Arek Milik in cima alla lista Juve.
Ramadani lavora per avvicinare i due club, La Juventus ed il Napoli.
Da Osimhen ad Arek Milik il passo è breve…i due tormentoni di questa estate 2020 che riguardano il Napoli, sono incentrati sulla partenza del centrattacco polacco Milik e all’arrivo, nello stesso ruolo, del nigeriano Victor Osimhen.
Per quanto riguarda quest’ultimo, sono appena giunte voci secondo le quali Aurelio De Laurentiis, stufo del tira e
molla del calciatore e delle prese di posizione di nuovi e vecchi agenti facenti parte all’entourage,
pare abbia posto un aut aut ovvero, un time limit per la decisione finale da parte del calciatore: Napoli si, Napoli no entro pochi giorni.
Per Milik invece la Juventus non ha mai ritenuto il polacco la prima scelta in capo alle proprie priorità.
I bianconeri hanno diverse soluzioni tecniche, ma un obiettivo principale che è Raul Jimenez.
Secondo Tuttosport il centravanti del Wolverhampton è oggi il principale obiettivo dei bianconeri,
ma Fabio Paratici tiene vive tante altre piste per non farsi trovare scoperto in caso di sorprese.
Ecco allora che il nome ricorrente, da oramai diversi mesi, è quello di Arek Milik che ancora non ha rinnovato col Napoli.
In tal senso, dalla Polonia assicurano che l’agente Fali Ramadani stia provando a trovare gli accordi giusti tra la Juventus e la società azzurra. Gli altri nomi sono quelli di Edin Dzeko, per il quale Fabio Paratici ha già avviato i contatti con Fienga, e Alexandre Lacazette, attaccante su cui l’Arsenal non pare intenzionato a concedere sconti di sorta.
Situazione quindi piuttosto in alto mare per quanto riguarda il nostro centravanti, la cui sensazione, da parte di chi scrive, è che tra non molto ci potrebbe essere un riavvicinamento con la SSC Napoli che porterebbe ad una revisione degli accordi contrattuali tra le parti per allungare il sodalizio tra il Napoli e la punta venuta dalla Polonia.
E’ solo una sensazione, ma ci sono molti segnali che inducono a pensare in tal senso.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.