Marte Sport Live- Benoit Cauet: “Osimhen mi piace, vi dico a chi somiglia”
Benoit Cauet, ex calciatore, tra le altre di Napoli e Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante “Marte Sport Live”
Benoit Cauet, ex calciatore, tra le altre di Napoli e Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante “Marte Sport Live”.
L’ex giocatore partenopeo ha spiegato le caratteristiche del calciatore nigeriano Victor Osimhen. Dice che è un giocatore che lo ha impressionato e che se il Napoli riuscisse a prenderlo farebbe un grande affare. Spiega che dal punto di vista tecnico somiglia a George Weah e Dider Drogba. Un mix letale insomma.
Il calciatore nigeriano è stato accostato al Napoli e alcuni dicono che la trattativa sia in dirittura d’arrivo se non addirittura chiusa. Il Napoli sta temporeggiando perché la cifra da investire è abbastanza elevata e quindi il club azzurro sta prendendo un pò più di tempo.
Sembra che Osimhen abbia voglia di vestire la maglia azzurra e abbia voglia di fare bene a Napoli per lasciare un segno tangibile nonostante i suoi 21 anni.
Queste le sue parole:
“Osimhen mi piace, è un giovane molto interessante. Mi ha impressionato e se il Napoli riesce a prenderlo, fa un grande affare. Dal punto di vista tecnico, somiglia a Weah e Drogba”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive