fbpx

KKN: Previsto un incontro con l’agente di Osimhen

Osimhen-Napoli, a breve è previsto un incontro tra il Napoli e l’agente dell’attaccante. Novità in arrivo.

Ci sarebbe in programma un incontro, a breve, tra il direttore azzurro Cristiano Giuntoli e William D’Avila, agente di Victor Osimhen.

Indiscrezione svelata dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli attraverso un messaggio apparso sul proprio profilo Twitter.

Questo il messaggio social della redazione radiofonica:

“Questo week end previsto un incontro tra Cristiano Giuntoli e William D’Avila (agente di Osimhen)”.

Indiscrezione, questa, venuta fuori anche ieri dalla redazione di Sky Sport, confermata oggi dal “cinguettio” della radio ufficiale del Calcio Napoli.

Pare che finalmente dopo tanto tribolare, ci sia l’accordo sull’ ingaggio tra il club di Aurelio De Laurentiis e l’agente del classe 98 nigeriano del Lille.

Probabilmente durante il prossimo incontro tra le parti si potrà finalmente avere una schiarita sulla trattativa che negli ultimi giorni si era avvolta nel mistero.

Il Napoli, ricordiamo, è forte comunque di un accordo con la società proprietaria del cartellino, il Lille, per una cifra vicina ai 60 milioni di euro (bonus compresi). Anche la società transalpina, presidiata da Gerard Lopez, spinge affinchè la trattativa porti alla tanto attesa fumata bianca. I milioni del Napoli, infatti, serviranno al club dell’Alta Francia, ad evitare sanzioni causa fair play finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *