fbpx

Marte Sport Live- Fabio Mandarini: “Bernardeschi è il primo nome nella lista di Giuntoli: arriverebbe in cambio di Milik alla Juve. Under solo un’alternativa ma di livello”

Marte Sport Live Mandarini

Fabio Mandarini, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma sportivo “Marte Sport Live”

Fabio Mandarini, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma sportivo Marte Sport Live”.

Il giornalista ha spiegato che il primo nome nella lista del Napoli continua ad essere Bernardeschi che potrebbe arrivare nell’operazione che porterebbe Milik alla Juve. L’alternativa all’ex Fiorentina sarebbe Under ma sarebbe, comunque, un’alternativa di alto livello. Per quanto riguarda Boga, il giornalista, sottolinea che è stato una idea ma nulla più perché dovrebbe prendere il posto di Insigne, qualora il capitano lasciasse Napoli.

Queste le sue parole:

“Il primo nome della lista continua ad essere Bernardeschi che può diventare la contropartita tecnica nell’operazione Milik alla Juve. Poi, c’è Under che è un’alternativa, ma di livello. E’ anche più giovane, forse va disciplinato dal punto di vista tattico, ma ha numeri importanti.

Boga? E’ stata un’idea, ma il Napoli cerca un destro e credo possa tornare in lista ove mai Insigne dovesse lasciare l’azzurro e non è un’ipotesi al momento percorribile.

Osimhen? Mi auguro che il Napoli stia facendo un investimento giusto perchè metterà sul piatto molti milioni, per un giovane che non conosce ancora il calcio italiano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *