fbpx

Osimhen al Napoli ufficiale tra oggi e domani mattina

Stando alle ultime notizie il passaggio di Victor Osimhen al Napoli dovrebbe completarsi ed essere ufficiale tra oggi e domani. Cosi riporta Rmc Sport che con un Ultim’ ora disegna il trasferimento del nigeriano alla squadra partenopea.

Il Napoli pagherà al Lille una cifra vicina ai cinquanta milioni di euro e nella trattativa potrebbe essere inserito Karnezis ed Ounas.Il giocatore firmerà un contratto che lo legherà alla squadra azzurra fino al 2025 e percepirà uno stipendio netto di 4.2 milioni di euro.

Nel tardo pomeriggio il presidente del Lille firmerà gli ultimi documenti per poi inviarli alla FilmAuro e rendere ufficiale la buona riuscita dell’operazione e l’inizio dell’ avventura dell’attaccante nigeriano nelle file del Napoli . Il giocatore ha già parlato con Koulibaly e gli ha spiegato quanto i tifosi del Napoli siano fantastici.

La punta, che non vede l ‘ora di indossare la maglia azzurra, avrebbe già scelto il numero di maglia e sarebbe il numero 9, degno di un bomber razza e segno che i paragoni che accostano il giovane africano alla velcoità di Eto’o e alla potenza di Drogba, al 21 enne attaccante, non spaventano.

Il giocatore vorrà da subito conquistare i suoi nuovi tifosi e cercare di ripagare le fiducia della società per la somma investita, in sede di calciomercato. Osimhen rileverà il posto di Arek Milik, che non ha rinnovato con il Napoli.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *