Radio KK – Oma Akatugba: “Stasera può arrivare l’ufficialità. Ieri incontro durato fino alla sera che proseguirà oggi”
Oma Akatugba: “Stasera può arrivare l’ufficialità. Ieri incontro durato fino alla sera che proseguirà oggi”
Oma Akatugba: “Stasera può arrivare l’ufficialità. Ieri incontro durato fino alla sera che proseguirà oggi”
E’ stato il primo a lanciare la notizia delle visite mediche già effettuate, dando agli occhi della stampa nuovo vigore a una trattativa che sembrava essere entrata in una fase di preoccupante stallo.
Oma Akatugba, il giornalista nigeriano amico fraterno di Osimhen, ha riacceso le speranze dei tifosi azzurri ed ha raccontato le ultime fasi dell’oramai raggiunto accordo tra le parti in causa.
L’annuncio sembra ormai dietro l’angolo.
Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
“Sono in contatto giornaliero con Victor, mi ha ripetuto le stesse parole dette al presidente della federazione nigeriana, vuole migliorare quanto fatto con il Lille, farà il suo meglio, vuole fare in modo di poter competere con Milan, Inter, Juve per poter vincere il campionato”.
Poi prosegue: “C’è la possibilità concreta che stasera possa arrivare l’ufficialità, ieri c’è stato un incontro tra le parti ma non ha portato ancora alla conclusione dell’affare, si protratto fino a tarda ora e quindi è stato rinviato ad oggi. Mi ha inviato una foto dove erano immortalati tutti quelli presenti a questo incontro”.