fbpx

CdM: Gattuso molto arrabbiato per la gara di ieri

Napoli Sassuolo

Napoli-Sassuolo, Gattuso molto arrabbiato con la squadra. Tanto da rivedere per la sfida Champions.

“Gattuso non si è mai arrabbiato così tanto…”, questo è quello che riferisce nella sua edizione odierna il quotidiano napoletano “il Corriere del Mezzogiorno” tra le sue pagine.

Il Napoli ieri, per la 36esima giornata di serie A, ha battuto il Sassuolo nel silenzio del San Paolo per 2 reti a 0, ma non ha convinto in pieno il proprio tecnico.

Il trainer napoletano infatti non è rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi. Alla vigilia, Ringhio, aveva sottolineato come la gara contro i ragazzi di De Zerbi, sarebbe stata propedeutica per preparare il match dell’8 agosto contro il Barcellona, considerando che, dovute proporzioni, i neroverdi si avvicinano molto allo stile di gioco dei catalani.

Proprio in vista della super sfida in Catalogna però, che l’ex Milan dovrà rivedere un bel po’ di cose.

Il quotidiano sottolinea che il Sassuolo, per lunghi tratti ha messo sotto  il Napoli. Il VAR ha annullato 4 reti ai ragazzi di Roberto De Zerbi, tutti per off-side millimetrici.

Bisogna cambiare sicuramente atteggiamento per la gara del Nou Camp, il rischio di esporsi a brutte figure è alto.

Della gara di ieri è salva solo la vittoria grazie ai gol di Hysaj (migliore in campo) e Allan, oltre alla resistenza (e alla fortuna) degli azzurri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *