Napoli, infortunio Insigne: ecco il motivo
Durante la sessione d’allenamento, in vista della gara di campionato Roma-Napoli, Insigne abbandona anzitempo il campo per infortunio.
Infortunio Insigne. A far chiarezza è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spiegando i motivi dell’infortunio del talento di Frattamaggiore. Ecco quanto si legge dalla rosea: “Lorenzo Insigne si è fermato, nuovamente.
L’attaccante ha dovuto interrompere l’allenamento per una contrattura all’adduttore della coscia destra, la stessa che gli aveva impedito di partecipare alla gara di ritorno col Salisburgo.
S’è trattato di una ricaduta dovuta, probabilmente, al recupero accelerato. Intanto, salterà la gara di campionato, a Roma. Da valutare per l’Europa League“.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli per gli appassionati di sport e per gli amanti di NAPOLI.
Sono un napoletano che ama profondamente la sua città e la sua squadra: Napoli e il Napoli, con un legame unico e indissolubile.
Non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di realtà: ho collaborato, qualche anno fa, con un’altra testata giornalistica online, ForzAzzurri.net. Successivamente ho ideato il blog AzzurroMania ed ora lanciato con entusiasmo e passione in questa nuova avventura.