fbpx

L’Arena – Reja: Kumbulla? Ha un grande futuro!

Il compleanno di Edy Reja

Edy Reja: «Kumbulla, grande futuro»

In un intervistato rilasciata al quotidiano “L’Arena”, Mr. Reja ha definito il giovane Kumulla “un calciatore dal grande futuro”.  In vista del match tra Verona e Lazio, l’ex allenatore di entrambe le squadre ed attuale CT della nazionale albanese ha detto la sua sul giocatore.

Per Reja si tratta già di un top player

Il tecnico goriziano a proposito di Kumbulla ha commentato «Si tratta di un giocatore di grande prospettiva. Possiede tecnica e personalità, lo considero già un top player, dal grande futuro » Ricordiamo che Kumbulla,difensore italo-albanese classe 2000,è stato richiesto insistentemente dalla dirigenza azzurra. De Laurentiis e Giuntoli avevano convinto gli scaligeri con un’offerta di quasi 25 milioni di euro ma il ragazzo rifiutò la destinazione. Sul giovane centrale ci sono gli occhi vigili di Inter,Lazio e Juventus.

Parole di elogio anche eper Ivan Juric

Una battuta, Reja, la riserva poi anche per l’attuale allenatore del Verona definendolo “un tecnico in grado di lasciare il segno, del quale apprezza molto il concetto di gioco”.

Effettivamente l’impronta di Juric è stata veramente importante per ridare spessore ad una squadra che da troppo tempo non entrava nei titoli di prima pagina dei giornali. C’è da dire, che il tecnico scaligero, già quando allenava il Genova aveva fatto notare le sue doti ma la debolezza della società del grifone non ne ha evidenziato a sufficienza le innegabili peculiarità .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *