fbpx

CdM: Osimhen inizierà la sua avventura azzurra in ritiro

OSIMHEN

Victor Osimhen inizierà la sua avventura azzurra a Castel di Sangro.

E’ ormai tutto pronto per le firme che ufficializzeranno l’arrivo dal Lille del centravanti Victor Osimhen al Napoli, il classe 98 a questo punto inizierà la sua avventura con la nuova maglia a partire dal ritiro abruzzese di Castel di Sangro. Questo è quanto spiega nella sua edizione odierna il quotidiano napoletano “il Corriere del Mezzogiorno”.

Mister Rino Gattuso avrà, quindi, il suo nuovo attaccante all’inizio della preparazione per la nuova stagione agonistica. Stagione che avrà come obiettivo per il club azzurro il ritorno in Champions League e magari lottare fino alla fine per lo scudetto.

Il nigeriano classe 98, quindi, conoscerà i suoi nuovi compagni e tutto lo staff tecnico azzurro per il  20 agosto (qualora i ragazzi di Gattuso venissero eliminati dal Barcellona).

Per quella data anche i tanti tifosi azzurri che si appresteranno a seguire i loro beniamini sulle montagne abruzzesi avranno, finalmente, l’onore di vedere dal vivo il nuovo acquisto di Aurelio De Laurentiis. Acquisto tribolato e cercato senza soste da più di due mesi.

I supporter partenopei sperano che l’ormai ex centravanti del Lille conquisti tutti, subito, a suon di gol e con prestazioni all’altezza, aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *