fbpx

KKN – Iezzo discolpa Meret: “Non vedo responsabilità sul gol di Lautaro Martinez”

Marte Sport Live Gennaro Iezzo

Radio Kiss Kiss – Iezzo discolpa Meret: “Non vedo responsabilità sul gol dell’argentino”

Radio Kiss Kiss – Iezzo discolpa Meret: “Non vedo responsabilità sul gol dell’argentino”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo per commentare quanto accaduto nel match di ieri sera contro l’Inter. In particolare Iezzo si è soffermato sul goal di Lautaro Martinez che nella ripresa ha fissato il risultato sul 2 a 0 finale in favore dei nerazzurri. Un tiro a giro da fuori area che ha sorpreso Meret, non privo di colpe secondo alcuni tifosi. Non è però dello stesso parere l’ex estremo difensore secondo cui Meret nulla poteva. Queste le sue dichiarazioni:

Martinez ha fatto un tiro a giro da lontano, davanti vi erano anche i difensori azzurri, onestamente non vedo colpe di Meret sul gol dell’argentino.Il portiere azzurro non ha visto partire il tiro.

Rigori mancati al Napoli? Al Napoli mancano tanti rigori e ne ha subiti troppi ingiustamente, tra cui anche quelli di Parma. Sembra quasi ce l’abbiamo con noi. Non va bene, se c’è un Var che può aiuare l’arbitro, non capisco perchè non consultarlo“.

Iezzo ha dunque discolpato il giovane Meret protagonista di una buona gara contro l’Inter e incolpevole in occasione di entrambi i goal subiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *