SKY: Per Bernardeschi problema diritti d’immagine
Juve-Milik, per Bernardeschi nodo diritti d’immagine. Si valuta altra contropartita.
Ormai è chiaro da tempo il Napoli e Arek Milik sono ai titoli di coda. Le brutte prestazioni degli ultimi tempi hanno confermato anche che il polacco ha già la testa altrove. La redazione di Sky Sport fa sapere che la squadra più interessata al numero 99 azzurro resta sempre la Juventus che ha sempre intenzione di convincere il Napoli con una contropartita: non sarà Bernardeschi, per il solito problema legato ai diritti d’immagine.
La società bianconera, da sottolineare, che ha già un accordo di massima con il calciatore classe 94 ex Ajax e sta spingendo molto con la dirigenza partenopea.
Cosa certa è che Paratici e Nedved non accontenteranno Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, con i 40 milioni cash chiesti a più riprese. Fattore importante per chiudere l’accordo sul cartellino del bomber è sempre quello di inserire una contropartita tecnica.
Detto di Federico Bernardeschi (il preferito di mister Gattuso) bloccato dai soliti problemi legati ai diritti di immagine (l’ex Viola ha da poco chiuso un importante accordo pubblicitario), i bianconeri punteranno di inserire il terzino Luca Pellegrini.
Il giovane laterale mancino, in previsto quest’anno al Cagliari, potrebbe sostituire nella rosa azzurra il partente Ghoulam.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.