fbpx

Repubblica: Addio Callejon per motivi anagrafici

José Callejon cdm

Callejon-Napoli, addio imposto da motivi anagrafici. Scelta la sua prossima destinazione.

Era chiaro già da qualche mese che le strade di Josè Maria Callejon e il Napoli si sarebbero divise. Per i nostalgici esisteva sempre un pizzico di speranza per il rinnovo dell’andaluso, rinnovo che di fatto non c’è mai stato. ADL poco prima della proroga di due mesi per poter chiudere la stagione attuale, aveva proposto al suo numero 7 un rinnovo di due anni alle stesse cifre dell’attuale contratto: proposta rifiutata. Ma dietro all’addio dell’ex Real Madrid, ci sarebbero, in primis, motivi anagrafici, come riferisce nella sua edizione odierna il quotidiano “la Repubblica”.

La società di De Laurentiis non è abituata a prolungare contratti agli ultratrentenni. L’unica eccezione è stata fatta per Dries Mertens, miglior goleador della storia azzurra.

Dopo sette stagioni da protagonista in Italia e in Europa, dunque, Calleti, lascerà Napoli sperando di poter eliminare prima il Barcellona in Champions. Con la maglia azzurra il Caballero triste ha conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana.

Ieri, quindi, ultima passerella al San Paolo in campionato per l’esterno, purtroppo, con gli spalti vuoti.

Quale futuro per l’esterno destro?

Nel futuro di Josè Maria Callejon, dopo l’Italia, ci sarebbe un ritorno in Patria. Ci sono, infatti, diverse squadre della Liga pronte a contenderselo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *