Peppe Iannicelli sulla vicenda Ilicic
Caso Ilicic, il sospetto di Iannicelli: “Perde 6 kg e poi misteriosamente scompare. L’Atalanta deve delle spiegazioni!”
Ieri, nel corso di “Campania Sport” trasmissione storica in onda sulla rete televisiva Canale 21, nel post gara del Napoli, ha tenuto banco,con il giornalista Iannicelli, la vicenda Ilicic, indisponibile ormai da settimane.
Peppe Iannicelli ha chiesto chiarezza all’Atalanta per questa vicenda che vede protagonista uno dei suoi calciatori sombolo. Lo sloveno resterà fuori anche nella gara di Champions League contro il Paris St. Germain, come dichiarato dal tecnico della Dea, Gasperini.
Queste le parole del giornalista campano nel corso della trasmissione televisiva sulla situazione Ilicic: “Non ho capito questa vicenda . Possiamo chiedere un pò di trasparenza? Parliamo di un atleta nel pieno della stagione, prima della gara più importante, che scompare dai radar, perde 6kg. Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell’atleta oltre che per la credibilità del nostro calcio? Può un atleta scomparire così dai radar? Ci possono dire che lavoro hanno fatto? L’Atalanta spieghi al campionato”.
Il trequartista dell’Atalanta è in Patria da settimane, autorizzato dal proprio club, per motivi personali.
Pare, infatti, che la situazione sanitaria mondiale vissuta negli ultimi tempi abbia influito molto sulla tenuta mentale e fisica del calciatore.
Nel frattempo Ilicic è brevemente tornato attivo sui social, condividendo una foto dei compagni di squadra che gli hanno dedicato il finale di stagione, esponendo la sua maglia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.