fbpx

Petagna –Lasagna:“ Il Napoli propone uno scambio”

Scambio Petagna – Lasagna


Secondo quanto ha riferito Tuttomercatoweb, il Napoli ha proposto uno scambio di prestiti tra Andrea Petagna, centravanti che nelle ultime due stagioni ha giocato alla SPAL, e Kevin Lasagna, attaccante dell’Udinese che Giuntoli ha già avuto a Carpi. I bianconeri hanno rifiutato l’offerta, chiedendo un trasferimento a titolo definitivo per l’attaccante.

Michele Criscitiello, a SportItalia, aveva commentato così la voce relativa all’interessamento del Napoli per Lasagna: “Vi posso dire che Cristiano Giuntoli ha proposto uno scambio all’Udinese. Per arrivare a Lasagna ha offerto Andrea Petagna. La proposta prevedeva uno scambi di prestiti. L’Udinese ha già risposto al Napoli rifiutando la proposta degli azzurri”, le parole del noto cronista. Petagna potrebbe essere comunque coinvolto in uno scambio di prestiti.
Intanto il Mattino di ieri ha riferito che : 


Andrea Petagna è pronto a trasferirsi al Napoli. Il neo acquisto azzurro ha concluso il suo campionato con la Spal e raggiungerà la sua nuova squadra nel ritiro di Castel volturno, ma nel frattempo ha salutato via social gli ex compagni: «Sognavo un finale diverso, non serve spiegarlo. Ma la fine non cancella nulla di questo viaggio durato due anni. Sono arrivato a Ferrara ragazzo e me ne vado da uomo. Semplicemente grazie alla città, a dei compagni di squadra speciali, ai magazzinieri Tommy e Marco (vero motore della spal) a Maurizio e a tutti i fisioterapisti. Il vostro Bulldozer».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *