Tuttosport: De Laurentiis vuole la luna per Milik
Addio Milik, De Laurentiis chiede la luna per il suo centravanti. Solo Bernardeschi può sbloccare l’affare.
Ormai è certo l’addio di Arek Milik al Napoli. Lo stesso Aurelio De Laurentiis in un intervento radiofonico ha detto a chiare lettere che non ci sono i margini per una riconferma del polacco. Il numero 99 azzurro ha sempre rifiutato le proposte, a lui pervenute, di rinnovo da parte della società azzurra. Ad oggi è in atto un vero e proprio braccio di ferro tra Aurelio De Laurentiis e il proprio atleta che chiede comunque la luna per cederlo.
La squadra sempre interessata fortemente alle prestazioni del classe 94 è la Juventus che lo vedrebbe come spalla ideale di Cristiano Ronaldo.
La dirigenza bianconera non vorrebbe spendere cifre esorbitanti per un calciatore in scadenza tra meno di un anno.
Il patron del club azzurro è sempre fermo sulle sue posizioni: vuole solo cash per Milik rifiutando l’inserimento di Luca Pellegrini e Romero come parziali contropartite, come riferisce anche il quotidiano “Tuttosport”.
L’unico nome che ammorbidirebbe il patron azzurro è quello di Federico Bernardeschi. L’ex Viola è l’unico calciatore che scalda il cuore anche di mister Gattuso.
Ad oggi il fantasista bianconero non è convinto della destinazione azzurra. Trattativa Milik-Juventus che quindi è destinata ad arricchire il mercato estivo con nuove puntate.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.