Radio KissKiss- D’Amico: “Mai stato negativo che l’affare Osimhen si concretizzasse. Gattuso calciatore rinnovava ogni anno”
Andrea D’Amico, agente ed intermediario nella trattativa per Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli
Andrea D’Amico, agente ed intermediario nella trattativa per Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli.
L’agente sportivo nonché intermediario nella trattativa che ha portato Victor Osimhen dal Lille al Napoli ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli.
Ha spiegato di non aver avuto mai sensazioni negative per il trasferimento dell’attaccante nigeriano alla corte di Gattuso. Spiega che non è certo che il giocatore possa andare in ritiro a Castel di Sangro.
Poi si sofferma a parlare di Gattuso giocatore. Infatti spiega che il tecnico azzurro, quando era un giocatore del Milan rinnovava il contratto ogni anno.
Queste le sue parole:
“Rino giocatore? Facevamo un contratto nuovo ogni anno, per cui al Milan c’è sempre stata una concezione meritocratica dei contratti, più si faceva bene e più si guadagnava. Osimhen? Non sono mai stato negativo riguardo l’affare, sapevo che avremo superato tutte le difficoltà. Non abbiamo mai avuto paura. Osimhen a Castel di Sangro? Non ho parlato di questa possibilità, dico solo che cose che conosco al 100%. Quando un allenatore fa particolarmente bene può essere un valore patrimoniale per la società, però per Rino non è mai stata questa un’esigenza primaria”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive