RAI- Giuntoli: “Abbiamo avuto sensibilità a prendere Osimhen. Egemonia Juve? Nei prossimi anni la serie A cambierà e noi ci saremo. Messi? Speriamo sia distratto”
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato nel corso di TG 3 Campania, toccando diverse tematiche del club azzurro
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato nel corso di TG 3 Campania, toccando diverse tematiche del club azzurro.
Nel corso del Tg3 Campania, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha affrontato diversi temi a partire dall’acquisto di Victor Osimhen. Dopodichè il diesse azzurro ha parlato dell’egemonia della Juventus nel campionato italiano. Ha spiegato che nel prossimo decennio sarà diverso, visto che le milanesi stanno venendo fuori e che a Roma, forse, arriverà un investitore straniero. Oltre al progetto Atalanta e alla Lazio che è una realtà.
Infine si augura che Messi per la sfida di Champions League contro il Napoli sia distratto visto che è un giocatore straordinario.
Queste le sue parole:
“Nel calcio non esistono garanzie, ma la sensibilità da parte nostra nel prendere un ragazzo che non paghi lo scotto del campionato italiano.
Egemonia Juventus? Già nel prossimo decennio sarà diverso, le milanesi stanno venendo fuori, a Roma arriverà forse un investitore straniero, c’è il progetto Atalanta, la Lazio è una realtà ed il Napoli sarà sempre il Napoli. Ci sarà grande competitività.
Messi in Italia? Speriamo sia distratto (ride, ndr), ma non parlo di altri. Speriamo non sia in grande serata, ma lui è straordinario”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive