Sport: Suarez in cerca di riscatto
Suarez cerca il riscatto in Champions. Partirà titolare contro il Napoli.
Pochi giorni e sarà Barcellona-Napoli. Nella città partenopea non si parla d’altro, Gattuso e i suoi ragazzi vogliono l’impresa al Nou Camp e centrare uno storico passaggio ai quarti di Champions. Anche dalle parti di Barcellona la sfida è molto attesa: i blaugrana sono in cerca di riscatto dopo la debacle in Liga che li ha visti consegnare il titolo ai nemici del Real Madrid.
Uno dei giocatori che più sentirà la gara, è sicuramente Luis Suarez. Come riferisce il quotidiano spagnolo “Sport”, l’uruguaiano ha vissuto una stagione altalenante caratterizzata anche da un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione.
Il centravanti ex Liverpool e Ajax vuole dimostrare proprio in Champions contro il Napoli di Gattuso sabato, di aver recuperato pienamente dall’infortunio e di essere ritornato ai suoi standard abituali. Contro gli azzurri il Pistolero dovrebbe partire titolare e guidare l’attacco azulgrana con Leo Messi e il francese Griezmann.
I Partenopei e il loro mister Rino Gattuso sono avvisati: al Nou Camp sarà difficile. Nonostante la squadra catalana viva l’ emergenza infortuni e squalificati, potrà contare sul proprio tridente titolare, pronto a dare battaglia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.