fbpx

Marte Sport Live- Antonio Manzo: “Il Barcellona non è messo benissimo, ma il Napoli non può presentarsi senza Insigne. Cavani alla Lazio? E’ il primo anno che non viene accostato al Napoli”

Napoli Cavani

Durante il programma “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Antonio Manzo

Durante il programma “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Antonio Manzo.

Il giornalista ha spiegato che nella sfida di Champions League, che si giocherà sabato sera al Camp Nou, il Barcellona non si presenterà in ottime condizioni. Infatti Setien, tecnico blaugrana, potrà fare affidamento soltanto su 13 titolarissimi. Tuttavia se il Napoli si presentasse senza Insigne è come se si presentasse senza un’anima.

Inoltre, parlando di mercato, ad una domanda su un possibile approdo di Cavani alla Lazio, Manzo spiega che l’attaccante uruguaiano è la prima volta che non viene accostato al Napoli. Forse perché libero. Spiega che il Matador vorrebbe tornare in Italia e una delle squadre della capitale potrebbe essere una destinazione gradita.

Queste le sue parole:

“Il Barcellona non è messo benissimo, Setien ha solo 13 titolatissimi da poter schierare, ma di certo senza Insigne il Napoli si presenta a Barcellona senza anima.

Cavani alla Lazio? Cavani sta cercando squadra ed è l’unico anno in cui essendo libero, non viene accostato a Napoli. Al calciatore piacerebbe tornare in Italia e Lazio o Roma potrebbero essere le destinazioni migliori. Penso ad una coppia d’attacco formata da Immobile e Cavani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *