Repubblica: Pronto un triennale per Gattuso
Rinnovo Gattuso: pronto un triennale. Da definire ingaggio e clausole.
Il Napoli è uscito dalla Champions: sconfitto da un super Barcellona. La squadra azzurra però è uscita a testa, altissima. Gli azzurri possono andare fieri del cammino fatto fin qui da quando in panchina è subentrato Gattuso. Priorità adesso è programmare il futuro con ottimismo partendo dal rinnovo del tecnico. Per Gattuso, secondo l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”, è pronto un triennale.
Il tecnico calabrese ex Milan ha fretta di chiudere l’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis, tra pochi giorni si riprenderà per preparare la nuova stagione che per il Napoli dovrà essere quella del nuovo ciclo, del rilancio in ottica campionato ed Europa.
Se però la certezza è la proposta di un triennale ci sono ancora delle cose da sistemare: in primis ingaggio e clausole da inserire nell’ accordo.
Rino Gattuso, a più riprese, ha fatto sapere che per lui l’ aspetto economico è secondario, l’ importante è sentirsi al centro del progetto: lui si trova benissimo a Napoli e contento di essere il regista del nuovo ciclo azzurro. Quello che preoccupa, invece, il tecnico sono proprio le clausole fantasiose che ADL è abituato a inserire nei propri contratti.
L’ex Milan non vorrebbe clausole unilaterali come capitato nel suo primo accordo con gli azzurri.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.