fbpx

TMW: Callejon bocciato all’ ultima con il Napoli

Callejon

Champions, Callejon è bocciato all’ ultima gara in azzurro: “Mai in partita”.

Il Camp Nou non è stato solo il teatro (vuoto) che ha ospitato l’ ultima gara di Champions League del Napoli (almeno per i prossimi 13 mesi, ma è stato anche teatro dell’ ultima gara di Callejon con la camiseta azzurra. Dopo essersi congedato dalla serie A sabato scorso contro la Lazio al San Paolo Callejon lascia ufficialmente il Napoli dopo 7 anni con l’ultima presenza ieri, dove però non brilla tantissimo, per il sito on line di informazione “Tuttomercatoweb.com” è bocciato per quello che ha fatto vedere in campo.

In effetti l’ ala andalusa  non si vede tantissimo sul terreno di gioco. Un tiro murato nel primo tempo con un anticipo in piena area di rigore nei minuti di recupero e poi basta. Lo si vede molto di più nei ripiegamenti difensivi dove aiuta (e non poco) il compagno Giovanni Di Lorenzo per contenere Jordi Alba.

Il portale on line valuta con un 5 la prestazione impalpabile del numero 7 azzurro: “Lo versione fantasma dello spagnolo, nell’ultima partita con la maglia del Napoli. Mai in partita, tocca pochissimi palloni e non è mai pericoloso“. Bocciato senza appello anche da altri quotidiani. L’unico quotidiano che gli concede la sufficienza è “la Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *