GdS: La prima offerta per Boga è stata respinta
Offerta Boga, il Sassuolo respinge la prima proposta del Napoli da 20 milioni con una contropartita.
Il Napoli, chiusa ufficialmente la stagione con la gara di sabato al Camp Nou in Champions, si rituffa sul mercato in cerca di quegli elementi in grado di far fare il salto di qualità alla rosa di mister Rino Gattuso. Il nome sempre in cima alla lista della spesa di Giuntoli, direttore azzurro, è sempre quello dell’ esterno del Sassuolo Jeremie Boga. Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” sul franco ivoriano ci sarebbero anche Atalanta e Borussia Dortmund, pronte ad avanzare un’ offerta per Boga.
La dirigenza del Sassuolo però non accetterà proposte inferiori ai 40 milioni di euro per il suo gioiellino. La dirigenza emiliana su questo punto è irremovibile.
A dimostrazione di questo, infatti, è la respinta della prima offerta ufficiale arrivata da Napoli. Gli azzurri con il direttore Giuntoli avevano, infatti, proposto al Sassuolo per l’ esterno 20 milioni di euro cash con l’ inserimento di Amin Younes, che stuzzica De Zerbi, allenatore neroverde. Proposta rimandata al mittente che ha spinto la dirigenza azzurra anche ad inserire il cartellino di giovani della primavera: ma il Sassuolo è fermo sulle proprie idee.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.