fbpx

Il Mattino: Allan ad un passo dall’ Everton

Allan Everton

Cessione Allan ci siamo: è ad un passo dall’Everton. Dopo ferragosto possibile chiusura dell’affare!

Il mediano brasiliano Allan è davvero in procinto di chiudere la sua carriera sotto l’ ombra del Vesuvio dopo 5 stagioni e trasferirsi in Inghilterra, è infatti ad un passo dall ‘Everton.

Secondo l’ edizione odierna de “il Mattino”, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta lavorando senza sosta per chiudere definitivamente la trattativa con i Toffees. Il numero 5 azzurro ha da tempo chiuso l’ accordo con gli inglesi per un triennale a quasi 5 milioni di euro annui.

Intanto indiscrezioni fanno sapere che l’ ex Udinese stia ascoltando con interesse anche l’ offerta dell’ Atletico Madrid. Il Napoli chiede sempre 40 milioni di euro per il suo cartellino e l’unica società che si avvicinerà a quella cifra è proprio l’ Everton di Carlo Ancelotti, che ha messo il mediano carioca in cima alla lista dei desideri. I Colchoneros potrebbero però intromettersi rilanciando la propria offerta al club partenopeo.

Ad oggi le sensazioni comunque fanno credere che l’ affare sarà chiuso appena dopo Ferragosto con lo scambio di documenti tra gli azzurri e gli inglesi.

L’ Inter può intromettersi?

Nelle ultime ore però, pare che in Italia, si sia rifatta viva per il centrocampista di nuovo l’ Inter. Beppe Marotta ha chiesto informazioni circa l’ avanzamento della trattativa con l’ Everton. I nerazzurri avevano sondato il Napoli per il proprio calciatore già a gennaio e in questa sessione potrebbero rifarsi vivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *