Koulibaly-City, offerti 70 milioni: ADL dice no
Il patron azzurro alza la richiesta per cedere il difensore
La storia tra il Napoli e Kalidou Koulibaly sembra essere arrivata al capolinea. Dopo sei anni di permanenza in azzurro, il difensore senegalese potrebbe chiudere le valigie e partire con un biglietto per l’Inghilterra dove ad attenderlo ci sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola.
Ramadani, amico e procuratore sportivo di KK, ha riportato ad Aurelio De Laurentiis l’offerta dei Citizens di 70 milioni di euro per mettere le mani sul difensore centrale. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, il presidente del Napoli pretenderebbe ben 90 milioni per lasciar partire quel Koulibaly che, nel 2018, ha fatto sognare i tifosi partenopei con il gol allo scadere allo ‘Juventus Stadium” contro i bianconeri.
I club continueranno a trattare per provare ad arrivare ad un accordo che possa soddisfare entrambe le parti, ma il destino del numero 26 del Napoli sembra essere segnato e la Premier League sembra essere destinata a diventare il suo prossimo campionato. In questo modo, il senegalese potrà andare a lottare per il titolo nazionale inglese e a giocare la prossima edizione della Champions League, provando a vincerla.
Napoli e K2 si saluteranno, con tutta probabilità a fine stagione, al termine di un cammino che lo ha portato alla conquista di una Coppa Italia e di una Supercoppa Italiana, ma soprattutto lo ha portato alla conquista del cuore di tutti i tifosi partenopei che lo hanno sempre difeso, soprattutto nei momenti in cui il difensore è stato vittima di insulti razzisti.