GdS: Napoli, non solo Reguilon
Capitolo terzino, il Napoli segue altri profili oltre al blancos Reguilon.
Dopo aver messo a segno il colpo per l’ attacco con Victor Osimhen, il Napoli è al lavoro anche per regalare un terzino sinistro al tecnico Rino Gattuso: il primo nome della lista è quello di Sergio Reguilon del Real Madrid.
Intanto, però, come fa sapere l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, Cristiano Giuntoli segue altri profili per il ruolo, qualora la trattativa con le merengues non dovesse andare in porto.
Il club azzurro pare abbia ripreso i contatti con il Benfica per il terzino iberico Alejandro Grimaldo, da tempo nella lista di mercato partenopea. I lusitani per il loro calciatore classe 95 chiedono tra i 25 e i 28 milioni di euro.
Un altro nome è quello del polacco Michal Karbownik, 19 anni, del Legia Varsavia. Il direttore azzurro aveva chiesto info per il giovane terzino già a gennaio: costo 7 milioni di euro.
Sullo sfondo anche Vitalij Mykolenko, classe ’99, terzino sinistro attualmente in forza alla Dinamo Kiev. Giovane e dal piede educato.
La dirigenza azzurra sprinta per Reguilon.
Ma come riferisce sempre la Rosea, gli azzurri spingono per Reguilon, primo nome, appunto, nella lista dei terzini. Il direttore napoletano Giuntoli ha presentato una prima offerta al Real di 15 milioni di euro, i blancos ne vorrebbero tra i 20-25. Ci sia aspetta un affondo nei prossimi giorni, dato che sul ragazzo incombono minacce dalla Premier. Intanto il giovane calciatore ha fatto sapere che l’ ipotesi Napoli non gli dispiace, nonostante la mancata partecipazione alla Champions.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.